Completo coordinato: con Red Capsul ti semplifichi la vita
Non è un abito intero, non è un tailleur, ma è un completo coordinato concepito per facilitare la vita.
Basta con ”…e adesso questa camicia con cosa la metto? “ o ”…ma questa gonna stampata come l’abbino?”. Red Capsul ha la soluzione sofisticata e furba per non avere mai dubbi ed essere sempre meravigliosamente (e velocemente!) glam.
Guardi l’outfit d’insieme e sembra un abito, il capo su cui il brand marchigiano fondato dal giovane Davide Eusepi ha puntato per inaugurare la sua prima collezione per la Primavera/Estate. Invece l’effetto trompe l’oeil si rivela essere una camicia a maniche corte, con colletto sciallato e spacchi laterali, abbinata a una gonna appena sotto al ginocchio, con sfondi piega e cinturino di gros grain a contrasto.
La prima impressione? Libertà totale: di movimento, di espressione. Il taglio boxy della camicia, l’ondeggiare morbido della gonna, la possibilità di indossare la camicia fuori o dentro la gonna, fanno di questo completo coordinato l’alleato ideale di tutte le silhouette. La fantasia coordinata, dall’allure vintage style, discreta, dai colori raffinati – uno dei punti di forza di Red Capsul – offre due incredibili vantaggi: la stessa assenza di pensieri che si ha quando si indossa un abito (non si perdono tempo ed energie per azzeccare il matching) e la possibilità di creare look diversi spezzando l’insieme: con un paio di jeans o un pantalone khaki, una semplice T-shirt o una blusa di seta, tacchi kitten o mocassini bonton.
Poi, c’è tutto quello che solo gli occhi esperti sanno cercare: la mano suadente delle stoffe che Red Capsul seleziona dai migliori produttori del distretto di Como, i particolari realizzati con minuzia e precisione da mani sapienti e tutto il know how trentennale di un’azienda familiare, Progetto Moda, riconosciuta nel 2017 dalla regione Marche “Azienda Sartoriale Artigiana Artistica”.
Lascia un commento